Accedi    |    Registrati
Altro
Nik Fabri (Anonimo) (martedì 5 ottobre 2010) Categoria: Altro
Alla memoria!!!
L'attrice Maria Grazia Cucinotta, interprete del famoso film "Il Postino", è stata invitata a Procida per l'inaugurazione di una piazza da intitolare alla memoria del compianto attore napoletano Massimo Trisi ( girato a suo tempo, proprio nell'isola napoletana). Per questo speciale e bellissimo evento la signora...Cucinotta ha preteso, ma non ricevuto, un compenso di 30000,00 euro, dimenticando, forse, di essere stata scelta per quel film, proprio da Troisi( questo lo dico con estrema certezza) da cui ne ricavò successo e notorieta' internazionale. A pochissime ore di distanza della fine del film, dalle ultime scene girate,Troisi muore, lasciando sgomenti e in lutto il cinema italiano .Non ci sono parole per identificare una caduta di stile e di signorilità dell'attrice in questione. Che dire? Non c'è limite all'ingratitudine!!! L'amministrazione comunale dell'isola, ha dovuto fare a meno così, della presenza della signora...Cucinotta non potendo elargirle una somma del genere per i pochi minuti previsti per la cerimonia.
Segnala abuso


0b4f9f235493e7c579a0a7f16dc20584
dora (martedì 5 ottobre 2010)
Ha fatto bene ,l'amministrazione. Troisi non ha bisogno del "ricordo commosso" della Cucinotta, che detto tra noi non è questa grande attrice! Di solito le apparizioni gratuite sono quelle dei grandi, i piccoli tendono a spremere dovunque trovino. Quindi mi sembra che si possa dare un senso al tuo stupore con la pochezza della persona! Sei d' accordo?
mafalda (martedì 5 ottobre 2010)
Per certa gente tutto ha un prezzo , anche il dolore .Si vede che ricordare Troisi le procurava taaaaaaanto dolore e ha voluto quantificarlo ....Che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa Nik ,ti riporto un trafiletto che sono andata a cercare a causa di un mio dubbio :
................ l'evento culturale che ha fatto conoscere Salina (isole Eolie )in tutto il mondo è stato il film "Il postino", ultimo film girato da Massimo Troisi ed al quale l'attore era particolarmente legato, un film che dapprima ha reso nota la frazione di Pollara e le sue incredibili case, ma che ha finito per creare curiosità per tutta l'isola e la sua storia....................
Sicuramente le scene più belle sono state girate in più posti differenti .
Grazie per averci riportato alla memoria un attore ancora vivo nei ricordi .
Assunta (martedì 5 ottobre 2010)
20:18 del 05-10-2010
Buonasera amici, In un rarissima visita di mio padre a casa mia, durante il pranzo parlando del più e del meno, si parlò anche della GRANDE Cucinotta. Lui diceva che era un'attrice senza espressione e senza spontaneità. Io ho avuto occasione di assistare ad un suo film e ricordando le parole di mio padre, l'ho scrutata attentamente ed ho potuto constatare che mio padre aveva ragione. Sarà famosa io non lo metto in dubbio, ma a me non piace, penso che Procida, non ha perso nulla con la sua assenza. i media, portano un personaggio alle stelle o alle stalle, alcune volte a prescindere se è un personaggio valido o no!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0